IO RISTRUTTURO E ARREDO

Zaltron sbarca su “Io Ristrutturo e Arredo”

Zaltron si evolve con un’offerta al cliente sempre più competitiva. Mantenendo intatta la sua filosofia di arredamento, nasce la partnership con “Io Ristrutturo e Arredo”

 

Il mondo dell’arredamento è in continua evoluzione, le esigenze dei clienti cambiano in funzione del tempo a disposizione, sempre più breve e prezioso. Il team di esperti di Zaltron, giovane e al passo con i tempi, è alla continua ricerca dell’offerta perfetta che possa mettere il cliente al centro del progetto in ogni sua fase, dall’elaborazione alla creazione sino all’homeware. È con questo spirito che è nata la partnership con “Io Ristrutturo e Arredo”. 

Zaltron protagonista del sistema “All Inclusive”

“Io Ristrutturo e Arredo” è un network dell’arredamento all’avanguardia, una rete delle eccellenze del settore presenti su tutto il territorio italiano. Zaltron, professionista dell’interior design quanto dell’outdoor, ha scelto di far parte della grande famiglia di “Io Ristrutturo e Arredo” per lo stesso mood di approccio al cliente. 

Protagonista del sistema “All Inclusive”, il portale e la realtà di Longone al Segrino (Como) si pongono come unico referente per il cliente in tutte le fasi dell’arredamento: progettazione, ristrutturazione, arredo di interni. Il referente di “Io Ristrutturo e Arredo”, in costante contatto con il team Zaltron, gestisce anche tutti gli aspetti tecnici e burocratici dei progetti: un contemporaneo concetto di “chiavi in mano”, che permette a chi si rivolge al network di poter ottimizzare i tempi, senza rinunciare all’emozione di sentirsi protagonista dell’arredamento dei propri sogni.

L’offerta “All inclusive” della partnership ha infatti alle spalle una squadra di esperti, di consulenti di prodotti per materiali di finitura e arredi e di progettisti tra i più richiesti sul territorio nazionale, e prevede sia un attività di ristrutturazione che di home relook. Arrivando così a soddisfare ogni esigenza.

Arredare ottimizzando i tempi

Fanno parte del network “Io Ristrutturo e Arredo” solo eccellenze del settore, che condividono lo stesso mood operativo e la stessa visione del complesso mondo del fare arredamento. Zaltron – con questa prestigiosa collaborazione – ha rivoluzionato il mercato delle ristrutturazioni, vincendo la sfida della centralità delle esigenze del cliente senza perdere la sua essenza. Lo studio di architettura, il laboratorio artigianale (fiore all’occhiello dell’azienda) e lo showroom restano protagonisti con un’offerta ancora più competitiva. Chi sceglie Zaltron ha così l’opportunità di dedicarsi all’arredamento della propria casa evitando la gestione in prima persona di tutti gli aspetti tecnici, legali e di coordinamento nella massima trasparenza e affidabilità. E, arredare ottimizzando i tempi, è un sogno che diventa realtà.